Certificazioni

La Attanasio Vittorio Mario S.r.l. ha deciso di adottare un modello di gestione della qualità basato sulla normativa UNI EN ISO 9001:2008: certificazione rilasciata in conformità al Regolamento Tecnico SINCERT RT-05 per il seguente campo di applicazione: Progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, idrico – sanitari e tecnologici. (EA28). Il sistema di gestione qualità è, in tutte le sue versioni, di tipo trasversale, in quanto investe tutti i processi dell’azienda ed è monitorato dal Responsabile del Sistema di Gestione della Qualità.

L’azienda è abilitata, ai sensi della Legge 5 marzo 1990 N° 46 e successive modifiche e integrazioni, recante norme per la sicurezza degli impianti, all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art. 1 della legge n° 46/1990 come segue:

 

  • 1) lettera A: per gli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.
  • 2) Lettera B: per gli impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scarica atmosferica.
  • 3) Lettera C: per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie.
  • 4) Lettera D: per gli impianti idrosanitari nonché quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo, e di consumo di acqua, all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornito dall’ente distributore.
  • 5) Lettera E: per gli impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore.
  • 6) Lettera G: per gli impianti di protezione antincendio.

 

In virtù della vigente normativa in ambito di contratti pubblici l’Attanasio Vittorio Mario S.r.l. ha conseguito anche l’Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici SOA. L'Attestazione SOA, infatti, è oggi un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità dell’impresa di eseguire (direttamente o in subappalto) opere pubbliche di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00. In particolare la nostra azienda ha conseguito l’attestazione SOA per le seguenti categorie:

OG9 III: Impianti per la produzione di energia elettrica;
OG11 IV: Impianti tecnologici;
OS30 III: Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi.

L’Attanasio Vittorio Mario S.r.l. ha raggiunto anche un altro obiettivo molto importante che è l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di Lavori Pubblici, sempre da parte della SOA, per le prestazione di progettazione e costruzione fino alla VIII classifica.

L’Attanasio Vittorio Mario S.r.l. ha ottenuto dal Ministero delle comunicazioni – ispettorato territoriale della Calabria anche l’Abilitazione di primo grado per impianti di telecomunicazione.

Fra le altre l’azienda possiede, inoltre, anche le seguenti qualificazioni:

 

• Abilitazione CB 600 (Cabling dati) rilasciata dall’IBM;
• Certificazione Rocwell automation.
• Società partner certificata Panduit.

 

Sei qui: Home Certificazioni

Connettiti con Noi

Dove Siamo

    C.da Pere Rosse - Zona Industriale - 87036 RENDE (CS)
    Iscr. CCIAA n. 104774 - reg. Trib. CS n. 6209 - part. IVA 01555140787

Supporto dal Vivo

Disponibile  LUNEDI' - Venerdì, 9.00  - 18.00